La squadra dell’Itas Diatec Trentino da giovedì 8 a domenica 11 Giugno disputerà a Lamezia Terme le finali nazionali under 16, che assegneranno lo scudetto di categoria.
La formazione gialloblu della Società Trentino Volley si presenta a questo prestigioso appuntamento dopo aver dominato il campionato regionale (perdendo due soli set nell’arco dell’intera stagione) e dopo aver conquistato la qualificazione nella fase interregionale andata in scena nello scorso week end a Rovereto di Trento.
A disposizione dell’allenatore Daniele Pacher e del 2° allenatore Matteo Zingaro ci sono i seguenti atleti: Alfio Biondo, Danilo Cavalieri, Andrea Corradini, Michele Bassi, Pierlorenzo Buzzelli, Michele Tomasi, Lorenzo Gallosti, Tiziano Andreatta, Marco Sighele, Jacopo Nicolodi, Michele Fedrizzi e il capitano Federico Nicolodi. In questa importante trasferta in terra calabrese partecipano anche il direttore tecnico Andrea Burattini, l’allenatore Francesco Conci, il dirigente accompagnatore Barbara Dal Bosco e il fisioterapista Giuliano Ramponi.
Nella foto in allegato scattata da Marco Trabalza la formazione Under 16 dell’Itas Diatec Trentino.
Trento, 7 Giugno 2006
Trentino Volley S.p.A.
Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Società Trentino Volley.
Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it