Un’altra partita in salita per l’Edilesse Cavriago che questa domenica si trova ad affrontare una formazione costruita su due elementi fondamentali di livello sicuramente superiore (il palleggiatore Torre e l’opposto di origine reggiana Fabbiani); naturalmente sarà assente Luca Cantagalli, ancora in fase di preparazione fisica, ma rientrerà a pieno regime il centrale Oreste Luppi dopo alcune settimane di acciacchi. Note positive anche per il neo-acquisto palleggiatore Riccardo Modica che in settimana ha confermato la buona prestazione dimostrata domenica scorsa in casa con Pineto.
Gli avversari avranno come abbiamo già detto un attaccante principale da marcare stretto: Sandro Fabbiani. Il fortissimo opposto bianco-rosso,nato a Correggio nel 1978, sarà tuttavia affiancato da giocatori di altissimo calibro sulle bande (Caldeira e Janic), entrambi giocatori d’esperienza che potranno avere un forte impatto offensivo. Lodi anche al palleggiatore Paolo Torre (201 cm d’altezza) che dopo tanti anni trascorsi in serie A1 e in nazionale quest’anno torna nella serie cadetta: farà sicuramente la differenza.
Domenica 19 novembre, in occasione della partita fra la Codyeco Lupi e l’Edilesse Cavriago, vi sarà al PalaParenti di una manifestazione in favore di Fratres e della donazione del sangue, organizzata dalla Fratres di Santa Croce sull’Arno e dal loro presidente Marco Bertolini. La manifestazione è atta a dare risalto a quel significativo gesto che consiste nel donare il sangue, fare un regalo che potrebbe salvare la vita a qualcuno. A tutti i presenti alla partita saranno distribuiti opuscoli informativi, mentre alle due società sarà consegnato un ricordo per ringraziare della grande disponibilità e gentilezza avuta nell’occasione.
Dona il sangue e doni la vita.