E’ sempre più vicina la seconda sfida dei quarti di finale play off tra Marmi Lanza Verona e Sisley Treviso. Ormai mancano solo due giorni all’evento che si disputerà domenica con inizio alle ore 19.00.
Il PalaOlimpia si preannuncia gremito, Verona vuole portare la corazzata Sisley alla terza gara; tutto questo fa salire l’attesa in tutta Verona per l’evento sportivo pallavolistico dell’anno, come ha dichiarato il gialloblù Ramon Gato (nella FotoExpress): “Vogliamo tornare a giocare a Treviso – esordisce il gialloblù – e giocarci il passaggio del turno alla terza partita. Nella prima noi abbiamo servito bene ma non è bastato. Domenica dovremo avere la massima concentrazione dall’inizio e magari trovare anche quella fortuna che a Treviso ci è mancata”.
Gato, come tutta la squadra gialloblù, è ben deciso a dare filo da torcere ai vari Cisolla, Papi e Fei ed è altrettanto contento di poter partecipare per il secondo anno consecutivo con Verona ai Play Off Scudetto: “L’inizio di questo campionato è stato difficile perché gli infortuni hanno condizionato la prima parte della stagione – ha sottolineato Gato – poi grazie all’arrivo di Bernardi, al mio pieno recupero assieme a quello di Granvorka, è tornata una squadra unita che ha saputo giocare bene su qualsiasi campo”.
I ragazzi di mister Bagnoli, infatti, sono arrivati a questi Play Off Scudetto grazie ad una serie di ben dieci vittorie consecutive che l’anno portata dal terz’ultimo posto in classifica fino al settimo finale. Tutto questo ha contribuito a far salire l’interesse in tutta Verona e provincia attorno a Gato e compagni che possono contare su un sempre maggiore sostegno da parte del pubblico scaligero. “Ci aspettiamo un PalaOlimpia gremito – conclude Gato – perché contro Treviso c’è bisogno anche dell’aiuto del pubblico. E’ bello vedere sventolare le bandiere gialloblù e vogliamo regalare ai nostri tifosi l’emozione di vivere un’altra partita a Treviso, come lo scorso anno”.

CONTINUANO LE PREVENDITE

Proseguono anche domani le prevendite per la seconda sfida Play Off in programma domenica alle ore 19.00 al PalaOlimpia tra Marmi Lanza e Sisley.
Domani mattina, sabato, sarà possibile acquistare i tagliandi presso i bigoncini del PalaOlimpia dalle ore 10.30 alle ore 12.30. Saranno in vendita sia i biglietti numerati che quelli non numerati.
La Società ricorda inoltre che gli abbonamenti “Invito” e “Omaggio” saranno validi anche per la partita di domenica.

DESIGNATI I DUE ARBITRI DELL’INCONTRO

E’ stata designata la coppia di arbitri che dirigerà l’incontro tra Verona e Treviso. L’incarico di primo arbitro è stato affidato a Vito Sante Achille di Roma (internazionale dal 1996) mentre il ruolo di secondo arbitro sarà ricoperto da Fabrizio Saltalippi di Perugia (internazionale dal 2000).

CONTINUANO LE DIRETTE DI RADIOVERONA

Anche la sfida di domenica sarà seguita da RadioVerona. In diretta esclusiva, i collegamenti dal PalaOlimpia inizieranno a partire dalle ore 18.50 e proseguiranno ininterrottamente fino al termine dell’incontro. La radiocronaca è affidata ad Alessandro D’Errico.

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
press@apipallavoloverona.it
347/1485643