Domani seconda amichevole contro Roma. La prima come si ricorderà fu giocata al Palabianchini a fine agosto e Latina vinse 3 a 1. Ma la partitissima, il vero derby tra Latina e Roma è quello previsto qualche giorno dopo la ripresa del Campionato di A1, il 26 dicembre al Palazzetto dello Sport di v.le Tiziano .
Domani l’amichevole si giocherà alle ore 17.30 al Palalavinium di Pomezia ( uscita Pomezia sud- via Nenni), in occasione della inaugurazione dell’impianto sportivo, alla presenza del Sindaco di Pomezia, autorità istituzionali e rappresentanti della Fipav.
Nell’ incontro di domani pomeriggio Gulinelli dovrà fare a meno di Grbic e Bjelica, Serniotti di Mastrangelo, Savani e Semenzato tutti in Giappone per i mondiali. L’ingresso è gratuito.

Grande successo di partecipazione e di interesse quello che gli atleti della Maggiora Latina hanno riscontrato nella “due giorni” a contatto con i piccoli studenti della scuola elementare di via Quarto e i giovani delle medie della Da Vinci. Letteralmente sommersi per ricevere autografi Latelli, Damaro e Bendandi, Fortunato Mattera e Cricca, che si sono intrattenuti nelle palestre dei due plessi scolastici per giocare a pallavolo con i ragazzi presenti.

Domenica 19 novembre la Maggiora Latina , il Presidente Lucio Benacquista, Il Direttore Sportivo Mauro Petetta, il responsabile Commerciale della Maggiora Moreno Losi ospiti della trasmissione televisiva Controcampo condotta da Sandro Piccinini e Elisabetta Canalis dalle ore 18.30.

Ufficio stampa Top Volley Latina
Rosalba Di Benedetto
press@top-volley.it

foto di Sonia Simoneschi