Oggi la Lega Pallavolo ha reso noto le statistiche relative all’affluenza del pubblico dopo le 26 giornate di campionato: questa è la Regular Season più seguita della storia con 8,86% di pubblico in più rispetto allo scorso anno!
Montichiari occupa il sesto posto nella classifica media spettatori/partita con 2.837 tifosi di media per ogni incontro casalingo. Questo dato assume ancor più valore se confrontato con il bacino di pubblico che hanno le prime cinque squadre di questa classifica: Itas Diatec Trentino (3.584), Cimone Modena (3.521), Marmi Lanza Verona (3.214), Bre Banca Lannutti Cuneo (3.032), Copra Berni Piacenza (2.954).
Rispetto alla scorsa stagione il pubblico monteclarense è aumentato del 15,65%, ciò per merito dello splendido lavoro di coinvolgimento effettuato dalla società Gabeca Pallavolo su tutto il territorio e nelle scuole, ma soprattutto grazie alla grande fede sportiva e alla passione che da sempre contraddistingue i tifosi di Montichiari.
La partita Acqua Paradiso Gabeca Montichiari – Sisley Treviso, valida per l’undicesima giornata di andata, è stata la gara con maggior presenza di pubblico, con ben 5.350 spettatori!
L’orgoglio cresce ancor di più se si pensa al grande aumento di visitatori registrato sul sito dell’Acqua Paradiso Gabeca, www.gabecapallavolo.it, che nel primo trimestre del 2006 ha registrato un incremento del 82%, rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.
Per tutti questi splendidi risultati dalla Gabeca Pallavolo un sentito grazie a tutti i tifosi!
Alberto Pellini
Francesca Treccani
Ufficio Comunicazione
Acqua Paradiso Montichiari
Tel. 030.9964670
Cell. 320.8537230
e-mail comunicazione@gabecapallavolo.it