Telecom Alleniamoci alla vita porta i campioni della SEC Isernia Volley tra i banchi di scuola per una giornata particolare fatta di sport e valori: domani 9 marzo alle ore 11, i coach LORIZIO e LA POSTA, l’opposto cubano BATTE, il centrale DI MARCO e il martello SPESCHA (Foto PRIMIO) incontreranno gli studenti del Primo Circolo di Campobasso per parlare di sport e vita!
Gli atleti biancoazzurri entreranno in aula per parlare con i ragazzi della loro grande passione e della pallavolo in tutti suoi aspetti: tecnici e umani. In due anni di partecipazione della SEC Isernia all’iniziativa di “Atleti in diretta” è la prima volta che il sodalizio pentro sarà protagonista in una scuola del capoluogo molisano.
Gli studenti avranno la possibilità di vivere lo sport da un punto di vista nuovo, assaporarne le emozioni, soddisfare tutte le loro curiosità volgendo ai giocatori domande e ricevendo, allo stesso tempo, una grande lezione di vita: spunti di riflessione saranno offerti dagli atleti stessi che, grazie alla loro esperienza, potranno dimostrare quanto lo sport sia importante nella vita di ogni ragazzo e quanto la stessa pratica possa diventare una vera e propria palestra di vita.
Per saperne di più si può consultare il sito www.telecomalleniamociallavita.it con news, foto, aggiornamenti ed un’area community per gli studenti, dove si possono scaricare segreterie telefoniche personalizzate, inviare domande all’atleta del cuore e avere istruzioni dettagliate sul concorso. Sul sito è presente anche un’area dediche con tutti gli autografi dei campioni che partecipano agli eventi.