La società Gabeca Pallavolo rende noto che l’atleta serbo Dejan Bojovic non è stato tesserato a causa dell’improvviso sovrannumero di atleti extracomunitari.
Questo a causa di una disposizione del C.O.N.I. comunicata tramite fax dalla Lega Pallavolo, lunedì 10 luglio alle ore 20.45, la quale rendeva noto alla società monteclarense che tre atleti dell’Acqua Paradiso Gabeca, gli ungheresi Veres e Meszaros e lo slavo Jeroncic che fino a tal giorno erano considerati neo-comunitari venivano equiparati agli atleti extracomunitari .
La società monteclarense si è così trovata in rosa un sovrannumero atleti di nazionalità non appartenente alla CEE avendo già tra nelle proprie fila l’americano Donald Suxho ed il serbo Dejan Bojovic e poiché il tetto massimo è di quattro atleti extracomunitari si è giunti alla dolorosa decisione di escludere lo schiacciatore serbo dalla rosa monteclarense per la stagione 2006/07, Dejan rimane comunque un giocatore della Gabeca Pallavolo e nel caso in cui le normative rimangono queste il giocatore verrà dato in prestito.

ACQUA PARADISO GABECA MONTICHIARI

Donald SUXHO, Lorenzo PERAZZOLO, Mauro GAVOTTO, Simone TIBERTI, Gregor JERONCIC, Simone BUTI, Marcello FORNI, Andrea SALA, Domotor MESZAROS, Enrique DE LA FUENTE, Peter VERES, Marcus POPP, Pietro RINALDI
All: Julio VELASCO