Una delegazione della Pallavolo Pineto è stata ospite della Comunità Terapeutica La Torre di Silvi Marina.
Erano presenti oltre al Presidente Benigno D’Orazio, i giocatori Marco Mancini, Marco Medori ed Emanuele Sborgia.
I ragazzi della Comunità sono tra i più “accesi” tifosi del Pineto e hanno seguito tutte le partite casalinghe della squadra nella scorsa stagione.
E’ perfino inutile sottolineare la calorosa accoglienza riservata alla delegazione da parte della Comunità:oltre ad una piacevole cena-buffet, tante chiacchiere in amicizia e infine la premiazione della Pallavolo Pineto con uno splendido veliero da collezione realizzato con tanta capacità e passione dai ragazzi.
La Comunità La Torre è gestita dalla associazione CLED di Pescara, rappresentata dal Presidente Achille Cadeddu, e nell’occasione dalla Sig.ra Romana Manzo e da Pietro Literio operatore della Comunità.
Toccante il messaggio finale letto da un ragazzo della Comunità; dopo aver ringraziato la Società per le splendide partite di campionato cui hanno assistito, hanno così concluso: “…nel vedere giocare la vostra squadra abbiamo avuto un grande affiatamento tra noi nel tifare,ci siamo sentiti molto vicini a voi, ed è stata una cosa molto importante per il percorso che stiamo facendo”.
La delegazione della Pallavolo Pineto, nel ringraziare per la splendida accoglienza ricevuta, ha rinnovato l’invito a ragazzi e dirigenti della Comunità a partecipare non solo alle gare della squadra ma a sviluppare ogni iniziativa utile perchè anche attraverso la pallavolo tanti giovani possano riscoprire i valori più autentici di una sana ed ordinata esistenza.
(Nella foto un momento della serata con i ragazzi della Comunità La Torre)
Pallavolo Pineto
Ufficio Stampa
www.pallavolopineto.it