Si è conclusa con un ulteriore grande successo la grande kermesse del volley nazionale. Oltre 18.000 persone hanno partecipato infatti alla due giorni di Forli’ culminata con l’assegnazione della Coppa Italia a Cuneo che ha battuto in finale Piacenza.
E’ stata la prima partecipazione per la Materdomini Volley.it Castellana Grotte che per l’occasione ha anche allestito uno stand (tre per le società di A2 presenti) per garantire maggiore visibilità. “Siamo molto contenti di aver partecipato alla più importante vetrina della pallavolo in Italia – dichiara il presidente Michele Miccolis – e siamo soddisfatti anche del riscontro personale che abbiamo avuto come società, oltre ad aver regalato ulteriore visibiltà alla nostra città che era con noi associata con il marchio Grotte. Abbiamo avuto moltissima richiesta di materiale promozionale e questo ci gratifica moltissimo, vuol dire che stiamo facendo tutti un buon lavoro. Ringrazio per l’occasione tutti i collaboratori che hanno partecipato con me alla rassegna e che contribuiscono ogni giorno ai nostri progressi.”
Grande curiosità ha ovviamente riscosso il progetto MaterAlbum ed i soliti affettuosi complimenti sono giunti da Lorenzo Dallari e Massimo Righi in visita allo stand gialloblu.
Infinita la presenza di campioni di ieri e di oggi, da Mastrangelo a Gravina, da Giani a Cisolla (premiato con l’oscar del volley 2005), a Gardini, a Giba a Bernardi ai mister Montali, Bonitta e Frigoni per finire ai nostri Karabec e Meriggioli e Rinaldi. Insomma un intenso ed affascinante weekend nel quale era impossibile non esserci.
Pier Paolo Lorizio
3478422675
ufficiostampa@materdominivolley.it
Nella foto: staff e giocatori della Mater presenti a Forli’