Il vecchio mondoflex della Bertoni, testimone di mille battaglie, incassatore di mille e mille schiacciate è stato sostituito.
Stante l’usura ed i costi di locazione annuali, la Reima ha difatti acquistato una nuova superficie in gomma Taraflex di ultima generazione, distribuita da Gerflor, fornitore ufficiale della World League 2006.
“La nuova superficie è maggiormente performante” – precisa il d.g. Michele Rota – “ed è stata utilizzata una sola volta, in occasione di un incontro amichevole tra le nazionali femminili di Italia e Brasile a Monza, poco più di un mese fa.
Il nuovo taraflex copre una superficie di circa 730 mq, circa 180 in più rispetto a quella della Bertoni, e potrà essere alloggiato, un domani, anche in una nuova struttura, di maggiori dimensioni.
Anche in questa prospettiva abbiamo ritenuto opportuno l’acquisto.
Inoltre, oltre alla posa del taraflex, già completata, abbiamo chiesto al Comune l’autorizzazione alla istallazione di una struttura sopra le due tribune laterali, che permetta l’alloggio di ulteriori spazi per pubblicità commerciale.”

Nella foto Bonizzoni: il vecchio mondoflex invaso dai tifosi nella storica gara-3 del 22 maggio 2006