E’ da sei anni ormai che i giocatori della Premier Hotels si affidano alle mani sapienti del massofisioterapista Roberto Alpiani, che con i giocatori condivide gioie e delusioni.
Il “Fisio”, come lo chiamano all’interno dello spogliatoio, quest’anno non può che essere soddisfatto dei “suoi” ragazzi che ogni giorno coccola affettuosamente per fare in modo che rendano al meglio in campo.
“Sono sei anni che lavoro per la Pallavolo Reima Crema, è un’esperienza lavorativa stupenda, in una società eccezionale. Quest’anno, poi, abbiamo fatto un’annata straordinaria. Il gruppo è bellissimo e forse anche questo ha contribuito a raggiungere determinati risultati, speriamo che la stagione finisca nel migliore dei modi . Vedendoci tutti i giorni, riesco ad instaurare con i ragazzi un rapporto di amicizia e, soprattutto, di fiducia dal punto di vista professionale. A livello societario siamo ben organizzati come staff sanitario, coordinato dal dottor Walter Della Frera, il che permette di lavorare bene. Inoltre la collaborazione con il Nuovo Centro Fitness di Diego Cerioli e Paolo Lamera ci permette di velocizzare in caso di necessità il recupero dei giocatori. Per fortuna quest’anno non ci sono stati infortuni particolarmente gravi, solo il dito della mano di Martin Jankovic ha dato qualche problemino, ma essendo arrivato verso il termine della stagione, a giochi ormai fatti, si è potuta programmare la riabilitazione nel migliore dei modi, senza dover stringere per forza i tempi. Naturalmente, visto che siamo in procinto di giocare le partite più importanti della stagione, gli scongiuri sono obbligatori”
Andrea Mombelli
Ufficio Stampa Premier Hotels Reima Crema
3387701369