Iniziativa speciale quella in programma domenica 2 aprile al PalaOlimpia di Verona in occasione della partita di pallavolo del campionato di serie A1 maschile fra la scaligera Marmi Lanza e la Itas Diatec Trentino.
DAS, la Compagnia assicurativa che anche quest’anno è sponsor della squadra di Verona, offre infatti a tutti gli spettatori dell’incontro la possibilità di “toccare con mano” i vantaggi delle polizze di Tutela Legale, ovvero quelle coperture mirate a garantire, a chi è coinvolto in un contenzioso, il supporto di un avvocato, la necessaria assistenza giuridica e il rimborso di ogni eventuale spesa legale.
All’ingresso del PalaOlimpia ogni spettatore riceverà un modulo che potrà compilare con i propri dati e consegnare presso una delle due postazioni DAS allestite nella zona antistante le gradinate. Così facendo riceverà un piccolo gadget e, soprattutto, la ConsulCard, ovvero la carta che garantisce una consulenza gratuita su argomenti che possono avere risvolti legali.
Accedendo al sito www.das.it e digitando un apposito codice, il possessore della card potrà infatti sperimentare il servizio ConsulDas e richiedere una consulenza agli esperti della Compagnia che in breve tempo scioglieranno ogni dubbio e forniranno telefonicamente il supporto necessario.
Come ottenere il giusto risarcimento per l’acquisto di un oggetto difettoso? Qual è la via migliore per risolvere una disputa col vicino di casa o un problema in ufficio con un fornitore? Come fare a stilare correttamente un contratto?… sul lavoro e nel privato sono davvero tanti i casi in cui ConsulDas può rivelarsi estremamente utile.
L’occasione di usufruire gratuitamente di questo servizio è quindi da cogliere al volo: D.A.S. e Marmi Lanza Verona (che al di là del risultato dell’incontro è già matematicamente promossa ai play off) la offrono a tutti i sostenitori che domenica affolleranno il PalaOlimpia.
————-
D.A.S. Italia è la Compagnia di assicurazioni leader nel campo della Tutela Legale. Presente dal 1959, offre i propri servizi attraverso una rete di oltre 1.000 agenti e broker. D.A.S. International è presente in 16 Paesi e conta oltre 9 milioni di assicurati; la dimensione di Leader europeo nella Tutela Legale permette ai propri clienti di contare sul supporto di una rete di legali specializzati anche all’estero.