Trasferta lunga e difficile per i blues di Monti, che domani (ore 18) affronteranno l’Abasan Bari, squadra capace di battere la Sparkling Milano con un perentorio 3-0.
Monti dovrà rinunciare probabilmente a Canzanella, alle prese con problemi muscolari alla schiena, mentre sarà della gara Saitta.
Sul fronte barese nessuna defezione, con il fortissimo Matheus come principale terminale offensivo a disposizione di Spinelli.
“Affrontiamo una gara difficile e sarà necessario avere una buona costanza di rtendimento per strappare la vittoria” comenta il Presidente Percivaldi, che incontrerà la squadra all’areoporto di Linate per un breve saluto prima della partenza.
“L’Abasan ha perso a Bergamo in circostanze piuttosto rocambolesche, perdendo la possibilità di andare al 5° gioco, ma ricordo che ha comunque alcune vittorie di prestigio in cassaforte.
Dovremo giocare al 100% per poter pensare di vincere”.
Dopo la trasferta di domani il Campionato di Serie A2 si fermerà per l’All Star Game di Montichiari e riprenderà il 12 Novembre, con l’atteso incontro contro la Framagliulo Corigliano, una delle migliori formazioni del Campionato.

Nella foto: Paolo Crosatti, schiacciatore a disposizione di Luca Monti.