Inizia un’altra importante settimana per la Marmi Lanza Verona che si prepara ad affrontare due partite amichevoli. I gialloblù che sono stati impegnati già in tre gare nelle scorse settimane, ora sono attesi mercoledì alle ore 17.00 a Montichiari, contro l’Acqua Paradiso Gabeca.
La seconda amichevole per la Marmi Lanza è in programma per domenica pomeriggio alle ore 18.00 sul parquet del PalaOlimpia, sempre contro Montichiari. L’amichevole sarà a scopo benefico, il biglietto a prezzo unico di 5 euro, sarà interamente devoluto per la costruzione di una scuola in Madagascar.
Il tecnico Lorenzetti sfrutterà entrambe le amichevoli per testare il lavoro svolto dalla squadra dall’inizio della pausa ad oggi.

AMICHEVOLE PER IL MADAGASCAR

La Marmi Lanza Verona scenderà in campo domenica 3 dicembre alle ore 18.00 contro l’Acqua Paradiso Gabeca Montichiari per un’amichevole a scopo benefico. L’iniziativa promossa dalla società Bluvolley Verona è volta a raccogliere fondi per completare la costruzione di una scuola in Madagascar nel paese di Ambalanirana. Il progetto è promosso dalla comunità delle Suore Orsoline in collaborazione con il Gruppo Volontari di Sant’Ambrogio di Valpolicella, i gialloblù promuoveranno la costruzione di edifici scolastici nell’isola africana del Madagascar, terra che necessità di costanti aiuti per l’educazione di migliaia di bambini.
Per assistere all’incontro tra Marmi Lanza Verona e Acqua Paradiso Gabeca Montichiari il biglietto avrà il prezzo unico di 5 euro, somma che sarà interamente devoluta per la costruzione della scuola. La società comunica che anche i giocatori, dirigenti e staff verseranno la quota in beneficenza.
All’amichevole di domenica sarà presente anche il Vescovo di Verona Padre Flavio Roberto Carraro che porterà il suo saluto a tutto il pubblico presente alla manifestazione.
La società Bluvolley si fa così ancora una volta portavoce di iniziative benefiche a favore dei meno fortunati e mette la pallavolo direttamente a servizio della solidarietà.

DOMANI HOWARD DI NUOVO IN PALESTRA

Domani il capitano della Marmi Lanza Daniel Howard tornerà di nuovo in palestra con i gialloblù. Il centrale australiano rientra definitivamente alla corte di Lorenzetti dopo una lunga assenza. Howard infatti è stato assente dal campo per un infortunio che lo ha colpito all’esordio di campionato, mentre da alcune settimane si trova in Giappone con la Nazionale Australiana. Ora dopo l’avventura in Giappone Howard è pronto per tornare ad allenarsi con la Marmi Lanza, sarà di nuovo in palestra con i compagni domani mattina al PalaOlimpia dalle ore 9.15 e nel pomeriggio sempre al Palazzetto dello Sport dalle ore 16.30 alle ore 19.00.

G&G AMIGHINI NUOVO PARTNER DELLA MARMI LANZA VERONA
Nuova azienda partner per la Società BluVolley Verona. G&G AMIGHINI, infatti, accompagnerà la squadra gialloblù per tutta la stagione 2006-2007.Dal 1899 G&G AMIGHINI ha segnato la storia della gioielleria scaligera. L’indiscussa avanguardia nella ricerca dei prodotti e la lunga storia di passione e di lavoro sono i punti di forza di G&G AMIGHINI. La prestigiosa gioielleria G&G AMIGHINI ha sede nel centro storico di Verona, in P.zzetta Monte 3.
La società BluVolley Verona può così vantare nel suo pool di aziende sponsor, G&G AMIGHINI, partner esclusivo pronto a vivere la sua prima stagione nel volley a fianco alla Marmi Lanza Verona.
A G&G AMIGHINI, sono riservati alcuni spazi pubblicitari durante le partite interne della Marmi Lanza.

Nella foto: l’allenatore Angelo Lorenzetti (Fotoexpress).

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 347 14.85.643