Trento, 24 dicembre 2006

L’Itas Diatec Trentino lavora e suda in palestra anche durante le festività natalizie. La formazione di Radamès Lattari ha infatti sostenuto un allenamento nella giornata di oggi, la vigilia di Natale, e altrettanto farà domani, il giorno di Natale, prima di partire alla volta di Modena, sede della gara dell’undicesima giornata di regular season che vedrà protagonisti Meoni e compagni al cospetto dei padroni di casa della Cimone.
La sfida con la compagine emiliana è un importantissimo crocevia delle speranze di qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia in programma fra fine febbraio ed inizio marzo 2007. Ottenere punti al PalaPanini permetterebbe alla Trentino Volley di guardare con maggiore fiducia e relativa tranquillità alle ultime tre partite del girone d’andata. L’allenatore brasiliano ovviamente non vuole lasciare nulla al caso ed è anche per questo motivo che con il suo staff e i dodici giocatori lavorerà sodo anche il giorno di Natale. Nel pomeriggio di domani, infatti, al PalaTrento andrà in scena l’ultimo allenamento tattico prima della partenza per Modena. Una seduta utile per fare le prove generali dello schieramento “anti-Cimone”.
La gara, lo ricordiamo, si giocherà il giorno di Santo Stefano, martedì 26 dicembre, al PalaPanini di Modena, con fischio d’inizio ad ore 18.00 e verrà raccontata in radiocronaca diretta dalle frequenze di Nbc Rete Regione. Il giorno dopo invece, mercoledì 27 dicembre, l’incontro verrà trasmesso in differita sugli schermi di Sky Sport 2 a partire dalle ore 20.30.

Con l’occasione rinnoviamo i nostri migliori auguri di un sereno Natale a tutti coloro che in questi giorni festivi lavoreranno presso giornali, televisioni, radio e siti internet, per raccontare le vicende del massimo campionato di pallavolo maschile italiano.

Nella foto in alto scattata da Marco Trabalza il capitano dell’Itas Diatec Trentino Marco Meoni

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it