Nella giornata di ieri la Lega Pallavolo Serie A ha reso noti i dati sul pubblico della Regular Season della Serie A2 TIM 2005/06, un fantastico +12,4% rispetto alla passata stagione!

Un risultato importante anche per la SEC Isernia Volley che passa da una media di 890 spettatori a match dello scorso anno alle attuali 912 presenze, con punte che hanno superato i 1.200 spettatori in occasione della gara con la Materdomini.it Castellana Grotte, società che si colloca al primo posto nella classifica della media di spettatori per squadra.
In questa speciale graduatoria la SEC Isernia Volley è settima, preceduta dalla già citata Castellana, da Taranto, Gioia del Colle, Bassano, Loreto e Corigliano; tutte società di realtà più grandi e che vantano impianti sportivi ben più capienti del PalaFraraccio.

Il sodalizio di Via Umbria è, pertanto, soddisfatto del risultato raggiunto. Ulteriore premio ad una tifoseria calorosa e che merita a pieno tale riconoscimento da tutto il mondo del volley per l’apporto che sa dare ai propri beniamini e la sportività con la quale accoglie gli avversari.

Ai tifosi biancoazzurri va l’ennesimo ringraziamento da parte di tutta la società!

Anna Palermo
Area Comunicazione
press@iserniavolley.it
www.iserniavolley.it