Sono state definite le date dei prossimi incontri amichevoli della M. Roma Volley, impegnata a trovare la giusta condizione, anche se all’appello del coach Serniotti, mancano ancora i tre nazionali azzurri (Mastrangelo, Savani e Semenzato), impegnati nella World League a Mosca.
Sabato prossimo alle ore 17 gli atleti romani saranno impegnati a Latina, presso il Palabianchini, contro la Maggiora Latina, formazione della A1 maschile. Il Palabianchini è situato in via dei Mille e per assistere all’incontro l’ingresso è gratuito.
Mercoledì 30 agosto, la M. Roma Volley sarà, quindi, di scena alle ore 19 al Palavolley Mercatone Uno di Pineto, per un ulteriore rifinitura e una marcia di avvicinamento al campionato contro la formazione locale di A2. La società abruzzese ha disposto per questa gara l’ingresso gratuito.
Infine sono stati definiti i particolari di inizio settembre, che vedrà la M. Roma in una due giorni decisamente importante: il 2 settembre, a Lamezia Terme, la squadra capitolina affronterà, alle ore 20, la Tonno Callipo Vibo Valentia, mentre la Prisma Taranto se la vedrà con i giapponesi del Tobacco Japan. Le due vincitrici si affronteranno il 3 settembre, alle ore 20,30, nella finale che sarà ripresa e trasmessa in differita da Sky Sport.