E’ finita l’avventura di Maikel Salas a Bassano: come già comunicato dallo stesso Ufficio Stampa della Marmi Lanza Verona, infatti, il giocatore cubano ha trovato un accordo con la società veronese che lo ha allenato e ospitato nei due anni in cui il giocatore non poteva essere scendere in campo per i noti problemi di tesseramento. La società del presidente Signor aveva manifestato a più riprese l’intenzione di investire sul regista caraibico al punto da proporre all’atleta un contratto di qualche anno. Alla fine però, nonostante la volontà delle parti, non è stato trovato l’accordo con la società scaligera e così Salas nella stagione in corso vestirà la casacca gialloblu anziché quella giallorosa del Fiorese Spa Bassano.
A Maikel va il nostro più sincero augurio di una carriera ricca di successi e soddisfazioni. Per lui è un sogno che si avvera per cui non possiamo che essere felici per l’epilogo di questa lunga vicenda. Inoltre a Maikel va il nostro sentito ringraziamento per essersi messo a disposizione del gruppo di mister Simoni in un momento in cui c’era estremo bisogno dell’apporto di un giocatore della sua classe e della sua esperienza.
Nel frattempo, in vista del match casalingo di domenica contro l’Abasan Bari, è stato organizzato un test amichevole contro la Venpa Cib Unigas Padova, squadra che milita nel campionato di B1 e in cui militano un paio di vecchie conoscenze del volley giallorosso, ovvero Andrea Egidi, il martello della promozione in A2, e Marietto Pianese passato in prestito quest’estate alla società patavina dopo due splendide stagioni con la maglia del Bassano Volley. L’appuntamento è fissato per domani alle 16.30 al PalaBassano.

(nella foto: Maikel Salas nel giorno del suo arrivo a Bassano)

——————-
Ufficio Stampa
Bassano Volley
press@volleybassano.it
Mauro Sabino