Sarà un Natale all’insegna del lavoro in palestra quello di tutta la pallavolo italiana che torna in campo il 26 dicembre. Non fa eccezione la Materdomini Volley.it che sta preparando l’ultima gara del girone di andata del Campionato di A2 TIM con Isernia sotto la direzione dell’intero staff tecnico gialloblu.
Lavoro intenso per Pascual e compagni che oggi pomeriggio affronteranno a Noicattaro il Mo-No Volley in un test match utile, oltre a tenere il ritmo partita, anche per lo scambio di Auguri fra dirigenti, atleti e tecnici delle due società pugliesi.
Gli allenamenti proseguiranno fino a Domenica 24 compresa per permettere di riposare e festeggiare in tranquillità il giorno di Natale ed effettuare il lavoro di rifinitura nella mattina di Santo Stefano.
Nel frattempo qualche momento di pausa ed allegria è stata regalata ai giocatori in occasione della realizzazione della foto con cui tutta la Materdomini Volley augura agli sponsor, ai tifosi, alla città ed a tutti glil sportivi, nonchè a tutto il volley italico, di trascorrere serenamente le imminenti festività sperando di proseguire insieme ad appassionarci ed a gioire anche nel prosieguo di questa esaltante stagione.
BUON NATALE ed arrivederci a martedì.

Ufficio Stampa
Pier Paolo Lorizio
3478422675
ufficiostampa@materdominivolley.it