Siglato questa sera alle ore 19.30 alla presenza del Sindaco On. Vincenzo Zaccheo nella sede Comunale di piazza del Popolo l’accordo di sponsorizzazione tra la Top Volley Latina e la Maggiora srl, contratto firmato tra gli Amministratori delle Società.

Questa la dichiarazione di Roberto Papaverone al termine dell’incontro ” Sono estremamente soddisfatto. Il merito di questo accordo è del Sindaco che con la sua grande determinazione è riuscito a limare gli ultimi dettagli di questa trattativa. Ci tengo a dire che quello di oggi è solo il primo passo per lo sport della Città di Latina. Sono intenzionato a sostenere fattivamente non solo il volley ma anche altre realtà sportive del nostro territorio, come piu’ volte detto anche dal nostro Sindaco”.

Questa invece la dichiarazione dell’Amministratore Giuseppe Palliccia :” Un traguardo raggiunto grazie all’impegno profuso dal Sindaco, dalla proprietà della Top Volley e dall’imprenditore Papaverone. Una trattativa iniziata sabato scorso è durata cinque giorni. Pochi per la delicatezza della questione tanti invece per i tifosi che attendevano questa notizia di ora in ora. Stasera sono felice di poterla ufficializzare.“

La Conferenza stampa è indetta per venerdi 14 Aprile p.v. alle ore 15.00 presso il Rose Hotel di Latina in via dei Volsini 28.

Ufficio stampa
Top Volley
press@top-volley.it