Mancano poche ore all’ultima gara di regular season dell’ l’Itas Diatec Trentino che domenica 2 Aprile 2006 alle ore 18.00 affronterà al PalaOlimpia di Verona la Marmi Lanza.
La formazione trentina ha già strappato la matematica qualificazione ai play off scudetto ed ha saldamente messo al riparo il prestigioso sesto posto, ora attende di conoscere la squadra (Modena o Cuneo) che affronterà nei quarti di finale dei play off scudetto, che quest’anno si disputeranno al meglio delle 3 partite.
La prima gara dei quarti di finale l’Itas Diatec Trentino la giocherà in trasferta domenica 9 Aprile 2006 alle ore 18.00 o alle 18.15, gara 2 è fissata al PalaTrento per sabato 15 Aprile 2006 alle ore 16.15 o alle 18.00, l’orario definitivo, dipendente da eventuali dirette televisive, verrà ufficializzato a breve.
Le anticipazioni sulla gara del capitano dell’Itas Diatec Trentino Marco Meoni. “Quella di domenica a Verona è una partita che dal punto di vista della classifica non ci può né dare né togliere nulla, dobbiamo comunque affrontarla con la massima determinazione essendo l’ultimo test ufficiale in vista della prima imminente partita dei play off scudetto.
Siamo soddisfatti del nostro cammino in regular season, per quanto siamo riusciti ad ottenere, stiamo lavorando intensamente per cercare di arrivare al massimo della condizione a questo imminente importantissimo appuntamento; tra poche ore sapremo se giocheremo i quarti di finale contro Modena o contro Cuneo, per noi è indifferente”.
Sono già tanti gli abbonati che hanno esercitato il diritto di prelazione, mantenendo immutato il posto numerato del loro abbonamento anche in occasione di gara 2 dei quarti di finale; a tutti gli abbonati la Società Trentino Volley ha inviato una lettera con descritte le modalità per esercitare la prelazione, è possibile acquistare direttamente il biglietto al Trentino Volley Point, a Trento in Via Zambra n° 11, oppure si può prenotarlo telefonicamente al n° 0461-421377 o tramite e-mail all’indirizzo segreteria@trentinovolley.it.
Il termine del diritto di prelazione è fissato per le ore 18.00 di mercoledì 5 Aprile 2006, dalle ore 8.00 della mattina successiva saranno considerati liberi tutti i posti sui quali non è stato esercitato il diritto di prelazione e pertanto potranno essere acquistati dagli spettatori che ne faranno richiesta.
Ricordiamo che a partire da lunedì 10 fino a venerdì 14 Aprile 2006 è possibile acquistare in prevendita i biglietti di gara 2 dei quarti di finale dei play off scudetto dell’Itas Diatec Trentino, oltre che presso il Trentino Volley Point, anche presso i 350 sportelli delle Casse Rurali Trentine che coprono in maniera capillare tutta la città e la Provincia di Trento, grazie all’apprezzatissimo servizio “Primi alla Prima”.
Nella fotografia in allegato scattata da Marco Trabalza, il capitano dell’Itas Diatec Trentino Marco Meoni.
Trento, 31 Marzo 2006
Trentino Volley S.p.A.
Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Società Trentino Volley
Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it