Si avvicina la partita più importante della stagione per l’Itas Diatec Trentino, chiamata ad una grande prova contro il Cimone Modena sabato 15 Aprile 2006 alle ore 16.15 sul rettangolo di gioco del PalaTrento, nella gara 2 dei quarti di finale play off scudetto.
Sale l’attesa, tante le richieste di biglietti anche da parte dei sostenitori modenesi, nell’impianto di Via Fersina sabato lo spettacolo non mancherà, neppure sugli spalti.
Le anticipazioni sulla gara da parte del capitano dell’Itas Diatec Trentino Marco Meoni. “Questa per noi è una finale, a gara unica, infatti non ci è permesso di perdere, dobbiamo vincere per riaprire la serie. In gara 1 a Modena abbiamo gettato al vento una grande occasione, questo è innegabile, vanificando un vantaggio di 2 set a 0. C’è però da dire che siamo usciti dal PalaPanini a testa alta, con la grandissima convinzione che giocando come sappiamo abbiamo tutti i mezzi per vincere.
Il nostro obiettivo è ora quello di arrivare allo spareggio, vogliamo conquistarci il diritto di essere ancora in campo mercoledì prossimo a Modena, in quel caso la pressione peserà molto di più sui nostri avversari. Comunque ora pensiamo solo e sempre alla gara di sabato, siamo pronti per questa battaglia, speriamo di avere il sostegno del nostro magico pubblico, con il loro apporto possiamo portare la serie a gara 3”.
Continua la prevendita per la gara di sabato nel palasport di Via Fersina, è possibile prenotare o acquistare i biglietti presso gli uffici del Trentino Volley Point, in Via Zambra n° 11 a Trento, telefonando al numero 0461-421377 o inviando una e-mail all’indirizzo segreteria@trentinovolley.it , fino alle ore 12.00 di sabato 15 Aprile 2006 e a partire dalle ore 14.15 presso le casse del PalaTrento.
Come dice il regista Meoni questa è una partita nella quale per vincere sarà fondamentale l’apporto e calore dei tifosi trentini; Trento vuole impattare la serie per poi giocarsi la qualificazione nella gara di spareggio.
Nella fotografia in allegato scattata da Marco Trabalza, Marco Meoni, il capitano dell’Itas Diatec Trentino, chiede la massima attenzione ai suoi compagni di squadra.
Trento, 13 Aprile 2006
Trentino Volley S.p.A.
Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Società Trentino Volley S.p.A.
Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it