Trento, 10 novembre 2006
L’Itas Diatec Trentino chiude con l’impegno di questa sera a Borgo Valsugana con Bassano la prima settimana di amichevoli dopo l’interruzione del campionato. Nell’ottica di una graduale e continua ripresa dei ritmi partita verso l’appuntamento con la capolista Cuneo nell’ottava giornata di serie A1 TIM (il 10 dicembre), la Trentino Volley ha programmato per le prossime due settimane una serie di test contro avversari sulla carta assolutamente di primo livello.
Il calendario propone un allenamento congiunto già lunedì sera a Padova contro l’Antonveneta di Gigi Schiavon. Due giorni più tardi invece sarà la volta di Verona che farà visita al PalaTrento in un’amichevole ufficiale compresa nel pacchetto degli abbonati. Per tutti gli altri il biglietto d’ingresso intero sarà di 5 euro, 3 euro il ridotto. Mercoledì 22 novembre infine l’Itas Diatec Trentino sfiderà la Sparkling Milano di serie A2 a Gorgonzola nella partita che chiuderà i festeggiamenti per il 40° anniversario della fondazione dell’U.S. Argentia Pallavolo. Nella scorsa stagione la squadra di Radamès Lattari (nella foto in alto) era già stata protagonista di una sfida nella cittadina lombarda contro l’Acanto Mantova, superata allora per 3-1.
Questo il calendario, completo di date e orari, degli impegni dell’Itas Diatec Trentino nelle prossime due settimane di attività.
13 novembre, Padova ore 18.00
Antonveneta Padova – Itas Diatec Trentino (allenamento congiunto)
16 novembre, PalaTrento ore 20.30
Itas Diatec Trentino – Marmi Lanza Verona
22 novembre, Gorgonzola ore 19.30
Sparkling Milano – Itas Diatec Trentino
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it