Nel prosieguo del 62° campionato di serie A1 i pantaloncini della squadra avranno dunque un marchio istituzionale importante come quello della Provincia di Latina sin dal prossimo incontro in casa, domenica 15 ottobre alle 18.00 contro i campioni d’Italia della Lube Banca Marche al Palabianchini di Latina.
“Un grande in bocca al lupo ai giocatori – commenta il il Presidente della Provincia di Latina Armando Cusani – con l’augurio per la squadra di proseguire gli esaltanti risultati ottenuti nella stagione al passo con la politica di valorizzazione e potenziamento della società. Siamo molto orgogliosi di questo sodalizio – prosegue il Presidente Cusani – che ci permette di seguire questa formazione nel percorso agonistico che sta raggiungendo traguardi strepitosi. Lo sport è scuola di vita, veicolo ideale di messaggi forti, positivi, lungimiranti, di incoraggiamento per i giovani. Il volley è uno sport sano, che aiuta a guardare avanti, a superare le avversità, perché la strada è sempre in salita. Affiancare la Top Volley Maggiora Latina era un atto dovuto perché questo patrimonio sportivo di valori così importanti si consolidi nella nostra città”.

La dirigenza della Top Volley ha accolto con soddisfazione la volontà del Presidente della Provincia di Latina, Armando Cusani di sostenere ufficialmente la squdra. “Ringrazio il Presidente Cusani per la disponibilità e la sensibilità mostrata – ha dichiarato il Patron Lucio Benacquista – noi, dal canto nostro, cercheremo di continuare a tenere testa alla squadre più competitive per raggiungere ambiziosi traguardi e portare il nome di Latina sempre in alto”.

“E’ doveroso per me ringraziare il Presidente della Provincia per la sponsorizzazione concessa – commenta il Direttore Marketing e comunicazione della Società pontina Luigi Goldner – che andrà ad affiancare quello della Città di Latina, della Regione Lazio, la Maggiora di Roberto Papaverone, i tifosi e tutti gli sponsor che sostengono la squadra pontina. Adesso che tutti gli Enti locali, Comune, Provincia e Regione, fanno parte della divisa dei giocatori, ci sentiamo ancora più radicati al territorio, nel segno di una reciproca appartenenza. E’ l’orgoglio di un intero paese, l’esempio di unità istituzionale che ha permesso a questa meravigliosa realtà sportiva di non migrare verso altri lidi. Faremo il possibile per continuare ad essere protagonisti sul campo e nel cuore dei tifosi”.

Ufficio stampa
Top Volley Latina