In genere, gli incontri dell’iniziativa Telecom Alleniamoci alla vita rappresentano uno speciale ed insolito “giorno di scuola”. Quello di domani 30 marzo per gli alunni della Scuola Elementare di Fornelli sarà sicuramente speciale, ma non così “insolito”, poiché la SEC Isernia sarà presente per la seconda volta, dopo poco più di un mese dal primo incontro, nella loro scuola.

Inoltre, le insegnanti della Scuola Primaria del piccolo centro in Provincia di Isernia, gli alunni e i loro genitori sono stati ospiti della SEC Isernia in occasione della gara casalinga contro l’Esse-Ti Carilo Loreto e coach Pino LORIZIO e Andrea DI MARCO hanno tenuto fede alla promessa di tornare per un’altra lezione di vita, prima che di sport.

Insieme al trainer pugliese e al centrale umbro ci saranno anche il secondo allenatore, Luca LA POSTA, l’abruzzese Antonio COSTANTINI (autore di una pregevole prova a muro nella gara di domenica) e il palleggiatore campano Mauro LONGOBARDI.

L’appuntamento è fissato per le ore 10.30 per un’altra tappa indimenticabile del viaggio della SEC Isernia nell’ambito dell’iniziativa TELECOM Alleniamoci alla Vita, che tante emozioni e soddisfazioni sta regalando alla società presieduta da Alberico Vitullo.

Anna Palermo
Area Comunicazione
press@iserniavolley.it
www.iserniavolley.it

(Nella foto Simone SPESCHA con i bambini del Primo Circolo Didattico di Campobasso)