Sono 4° e 6° i due carioca dell’Edilesse nella classifica di rendimento individuale della serie A2 TIM; le quote dei punti (63 per l’opposto e 61per la banda) ci permettono di fare due conti: se l’Edilesse Cavriago in queste prime tre partite ha totalizzato 199 punti in totale, il 62% di questi sono stati realizzati proprio da Kirchein e Gil; c’è un’altra osservazione inoltre: Rodrigo Gil ha giocato solo due di queste tre partite quindi, senza squilibrarci in ipotesi troppo azzardate, possiamo dire che avrebbe presumibilmente superato i 70 (ne avrebbe dovuti fare solo 9 per riuscirci) piazzandosi in prima posizione. E’ infatti l’unico, tra i primi sei classificati, ad avere disputato meno di 12 set: 9 in totale. Certo questi calcoli non influiscono sull’andamento di una partita, ma fanno riflettere sulle potenzialità di questi due attaccanti che, oltre ad avere un fortissimo carattere agonistico, hanno dimostrato di possedere doti eccezionali per poter condurre Cavriago alla conquista del risultato sperato.
La società del Cavriago ha ospitato martedì sera la trasmissione “Cambio-Palla”, in onda su telereggio alle 22.40 di ogni mercoledì; Andrea Panciroli, voce narrante e mente della trasmissione, ha così cominciato il suo tour che lo vedrà recarsi in molte sedi delle più importanti società pallavolistiche reggiane.
Proprio alla luce di quest’impegno “Cambio-palla” ha voluto iniziare dalla società che più di tutte l’anno scorso ha acceso il cuore dei reggiani riportando la pallavolo maschile di serie A nella nostra provincia.
Ufficio stampa Cavriago