Martedì 5 dicembre alle ore 20:00 gli atleti e lo staff tecnico della Premier Hotels Crema saranno ospiti presso l’agriturismo Le Garzide in Crema per una cena organizzata dalla OpenCoop e dai ragazzi della Scuola Alberghiera Istituto Sraffa di Crema.
I ragazzi, futuri chef, che frequentano il quarto anno della scuola alberghiera, si prodigheranno nel preparare piatti della cucina del territorio ma non solo.
Un’occasione simpatica che si ripete da qualche anno a questa parte, un momento di relax e di contatto tra la squadra ed il territorio, dato che sarà presente, tra gli altri, anche l’assessore provinciale Giovanni Biondi.
Nel frattempo procede la preparazione alla gara di Pineto: Jankszac ha ripreso ad allenarsi, pur senza forzare, mentre ancora fermo è il regista Fabio Soli, che riprenderà la rieducazione della mano lesionata tra una settimana.
Roberto Cazzaniga inizierà invece a saltare tra una decina di giorni, ricevuto in tal senso il benestare dello staff medico della Reima: i tifosi lo attendono da tempo e Roberto ha voglia di riprendere ad allenarsi a tempo pieno.
Nella foto: Saitta ed Elia a muro