E’ partita ieri sera dall’aeroporto di Linate l’avventura della Premier Hotels nelle semifinali play-off 2006. Tutti presenti all’appello tranne il massofisioterapista Roberto Alpiani, bloccato a Crema dall’influenza, e sostituito per l’occasione da Fabio Marcato, che fa parte dello staff della nazionale e che ha seguito in occasione delle Olimpiadi invernali di Torino la coppia di pattinatori Fusar Poli-Margaglio. La Premier Hotels Reima Crema coglie l’occasione per ringraziare per la disponibilità Fabio Marcato, che non potrà andare in panchina ma sarà a disposizione dei Blues nel pregara.
Questa mattina la Premier Hotels sosterrà l’allenamento di rifinitura presso il Palasport Comunale di Piazza Palio di Lecce per prendere confidenza con la struttura.
Entrambe le formazioni dovrebbero scendere in campo con la formazione tipo. La Premier Hotels con Travica in palleggio, Cazzaniga opposto, Finazzi e Egeste centrali, Yoko e Jankovic schiacciatori e Caprotti libero. La Salento d’Amare Taviano con l’ex Paolucci a palleggiare, Rodrigues opposto, Postiglioni e Belardi al centro, Ereu e Popp schiacciatori e Pesenti libero.
L’appuntamento è per le 20.30, con la diretta televisiva su Sky Sport Extra, arbitreranno Gianluca Trevisan e Angelo Rusalen.

Andrea Mombelli
Ufficio Stampa Premier Hotels Reima Crema
3387701369