Daniel Howard, ha partecipato oggi alla trasmissione Filo Diretto di TeleArena, durante la puntata ha commentato così la partita contro la Lube Banca Marche. “La sconfitta di ieri evidenzia che le cose non vanno ancora bene anche se devo sottolineare – dice il capitano gialloblù – che non è mai facile giocare sul campo di Macerata. Loro erano in una situazione simile alla nostra, ma ieri, dopo la pausa, sono riusciti a riscattarsi”.
La Marmi Lanza Verona ha perso 3-0 contro la formazione marchigiana che in attacco ha espresso tutto il suo valore; il capitano, ieri fatto il suo esordio stagionale dopo l’infortunio che lo ha bloccato prima dell’inizio del campionato, analizza la sua condizione e quella della squadra: “Sto bene fisicamente ma voglio assolutamente migliorare la mia prestazione e dare il mio appoggio a tutto il gruppo. Ognuno poi deve prendersi le sue responsabilità e analizzare l’approccio con cui ha affrontato la partita di Macerata”.
Il capitano gialloblù analizza l’incontro di ieri che lascia gli scaligeri ultimi in classifica con un solo punto conquistato: “Nel primo set contro la Lube non siamo riusciti a mettere giù la palla mentre nel secondo set è stato tutto un punto a punto. E’ proprio adesso che dobbiamo trovare la forza di unire questo gruppo. Bartman è un esempio, in campo gioca con grandissimo entusiasmo”.

PROGRAMMA SETTIMANALE DEGLI ALLENAMENTI

I gialloblù oggi, lunedì, hanno osservato un giorno di riposo dopo la lunga trasferta di Macerata. La Marmi Lanza Verona tornerà ad allenarsi domani con una doppia seduta, al mattino in sala pesi dalle ore 9.15 e al pomeriggio sul parquet del PalaOlimpia dalle ore 16.30; lo stesso programma sarà svolto mercoledì 13 dicembre e venerdì 15 dicembre.
Giovedì gli scaligeri saranno impegnati al PalaOlimpia dalle ore 16.30, guidati dal coach Lorenzetti, per una seduta tecnico-tattica. La Marmi Lanza dopo la doppia seduta che svolgerà venerdì è impegnata sabato mattina al Palazzetto dalle ore 11,30.
Domenica mattina, infine, allenamento di rifinitura alle ore 11.00, prima della nona giornata di campionato, in casa, contro Copra Berni Piacenza, alle ore 18.00.

MODALITA’ DI ACCREDITO STAMPA PER L’INCONTRO VERONA – PIACENZA
La Società BluVolley Verona rende noto che le richieste di accredito stampa per l’incontro in programma domenica 17 dicembre 2006 al PalaOlimpia dovranno pervenire esclusivamente al numero di fax 045 8197063 entro e non oltre le ore 18.00 del venerdì antecedente la partita. Le richieste dovranno essere inviate tassativamente su carta intestata, riportare nome e cognome dell’inviato, il numero del tesserino dell’Ordine Professionale e la firma del direttore della testata. L’Ufficio Stampa si riserva fin d’ora di respingere eventuali richieste che dovessero pervenire oltre il termine stabilito e senza le informazioni necessarie. Gli accrediti potranno essere ritirati presso l’apposito sportello, sul lato destro all’entrata del PalaOlimpia, il giorno della partita a partire dalle ore 16.00.

BRANKO PISTOVIC PASSA A LORETO

La Società BluVolley Verona comunica di aver ceduto Branko Pistovic  alla Esse-Ti Carilo Loreto, squadra di Serie A2. Pistovic aveva richiesto alla Società BluVolley di poter tornare a giocare in partita. Da domenica Pistovic tornerà così in campo come schiacciatore nella squadra Esse-Ti Carilo Loreto.
La Società ringrazia Branko Pistovic per l’impegno mostrato con la Marmi Lanza Verona e gli augura un buon campionato.

Francesca Paradiso
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589