Dopo la vittoria casalinga di domenica scorsa contro i Campioni della Sisley Treviso un secco 3 a 0 ci riporta con i piedi per terra. Ieri dal PalaEvangelisti di Perugia la Maggiora Latina, con al seguito i fedelissimi tifosi della Legione, esce sconfitta dopo circa 1 ora e trenta minuti di gioco.
“ Dobbiamo imparare a giocare la stessa pallavolo che giochiamo quando siamo in casa – commenta GULINELLI – Ma questo non sempre avviene trattandosi di una squadra di giovani. A Perugia abbiamo giocato sotto pressione, piu’ con foga che con razionalità. Ai ragazzi non rimprovero nulla sotto il profilo dell’ impegno dobbiamo invece crescere a livello mentale. Abbiamo davanti un intero Campionato e lavoreremo anche e soprattutto per evitare cali mentali in gara.”
Infortuni: in miglioramente Manuele Cricca che potrebbe essere a disposizione di Gulinelli nel match contro Montichiari.
Stop di qualche giorno invece per Francesco Mattioli per una sospetta frattura alla falange prossimale del 4° dito della mano destra. Mattioli, infortunatosi in allenamento prima della gara con Perugia non potrà essere in campo mercoledi prossimo nella sfida contro la squadra di Julio Velasco.
Gli appuntamenti della settimana della Maggiora Latina:
Palabianchini di Latina Mercoledì 20 settembre ore 20.30 3ª giornata di andata
Maggiora Latina – Acqua Paradiso Gabeca Montichiari con la diretta di Sky Sport 2
Domenica 24 settembre 2006 ore 18.00 4ª giornata di andata
Prisma Taranto – Maggiora Latina
In occasione della partita di mercoledi 20 settembre il botteghino del Palabianchini per la prevendita sarà aperto:
Domani, martedi 19 settembre dalle 16.00 alle 18.30
Mercoledi 20 settembre dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 15.30 ad inizio partita .
Ufficio stampa
Top Volley Latina
Rosalba Di Benedetto
press@top-volley.it