Da oggi, martedì, a venerdì, dalle 17 alle 19.30 e sabato dalle 10 alle 12.30, il Verona Volley Fans club sarà presente agli allenamenti della Marmi Lanza per la vendita dei biglietti di gara-2 (domenica, ore 19, al PalaOlimpia), a prezzo speciale per gli abbonati (si raccomanda di presentare l’abbonamento).
Rimane attiva anche la prevendita per l’acquisto dei tagliandi da oggi fino a venerdì presso la sede della società dalle ore 15.30 alle ore 18.30.
I biglietti non numerati sono in vendita anche presso le filiali di Unicredit Banca; tutti gli sportelli di Verona e provincia di Unicredit Banca sono abilitati all’emissione dei tagliandi mentre per conoscere i punti vendita al di fuori della provincia di Verona è a disposizione il numero verde 800-323285.

GRANVORKA COMMENTA LA SCONFITTA DI TREVISO
“QUESTO PUBBLICO E’ IL SOGNO DI OGNI GIOCATORE”

Verona esce sconfitta da Gara 1 contro Treviso, al termine di una partita molto equilibrata che ha visto i gialloblù di Bagnoli giocare alla pari per più di due set contro i Campioni d’Europa.
Proprio i primi due parziali hanno regalato particolari emozioni al popolo gialloblù presente al PalaVerde con il primo conclusosi solamente ai vantaggi (27-25) e il secondo con soli due punti di distacco (25-23).
Al termine dell’incontro è stato Frantz Granvorka a commentare la sconfitta, seppur non pesante, che ha costretto la Marmi Lanza alla resa: “E’ stata una bellissima partita – ha commentato il francese – abbiamo visto degli scambi di altissimo livello, purtroppo abbiamo mancato di lucidità nei momenti importanti alla fine del primo set e alla fine del secondo”.
“Noi siamo sempre stati li a lottare – ha continuato Granvorka – dobbiamo riprendere coraggio e la volontà di oltrepassare questi ostacoli perché abbiamo un bellissimo gioco e dobbiamo concretizzare di più. Abbiamo sempre un ottimo gioco in mano e dobbiamo giocare meglio le nostre carte”.
La Marmi Lanza è riuscita ad arrivare a questa gara dopo un campionato tribolato, caratterizzato da tanti problemi fisici: “Durante tutta la stagione abbiamo avuto degli infortuni ad inizio campionato e alla fine che ci hanno costretti a cambiare assetto di gioco. Adesso non abbiamo ancora il ritmo della squadra titolare, sennò ci sarebbero dei meccanismi che dovrebbero venire più facilmente”.
Il campionato, però, deve ancora finire e ora l’attenzione si sposta tutta su gara 2, in programma domenica alle ore 19.00 al PalaOlimpia di Verona. Ci si attende un altro afflusso record dopo il bel seguito che ha accompagnato i gialloblù a Treviso: “E sempre molto bello giocare con un pubblico così – ha sottolineato Frantz – è un appoggio molto bello, fantastico. Avere così tanti tifosi è il sogno più grande per ogni giocatore e li ringraziamo di cuore per come ci hanno seguito”.
“Domenica sarà un’altra rivincita – conclude Granvorka – Treviso non vince in casa nostra dallo scorso campionato, speriamo di avere l’apporto di tutto il PalaOlimpia.

DA OGGI NUOVAMENTE IN PALESTRA

La Marmi Lanza Verona si ritroverà questo pomeriggio per il primo allenamento settimanale. Gato e compagni saranno al lavoro al PalaOlimpia dalle ore 17.00 alle ore 19.00 mentre per domani è prevista una doppia seduta di lavoro: al mattino dalle ore 9.30 alle ore 12.00 e al pomeriggio dalle ore 16.30 alle ore 19.00.
Giovedì e venerdì allenamento solo al pomeriggio con le sedute che inizieranno sempre alle ore 16.30 e finiranno alle ore 19.00.

Nella foto: Frantz Granvorka (FotoExpress)

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
press@apipallavoloverona.it
347/1485643