E’ con orgoglio e soddisfazione che la Trentino Volley ringrazia gli oltre 1000 appassionati tifosi che in queste prime tre settimane di campagna abbonamenti hanno già rinnovato la loro fiducia ed il loro affetto nei confronti della squadra e della società.
Il numero dei rinnovi è aumentato rispetto alla scorsa estate, importante conferma di quanto il pubblico sia affezionato alla squadra e creda nel proseguo del progetto del Presidente Mosna e del suo Staff.

Si ricorda a tutti gli abbonati che con oggi scade il diritto di prelazione, pertanto sarà possibile rinnovare il proprio abbonamento ancora per poche ore. E’ possibile prenotare i propri posti anche telefonicamente
( 0461/421377) o via mail ( segreteria@trentinovolley.it).

Il Trentino Volley Point rimarrà chiuso dal giorno 19 giugno al 26 giugno
( compresi)
A partire da martedì 27 sarà riaperta la campagna abbonamenti e la prevendita dei biglietti per l’importante sfida di World League del 23 luglio.

Periodo di grandi soddisfazioni per la società di Via Manci: dopo l’entusiasmante quarto posto degli Under 16 nelle finali nazionali, anche la squadra under 18 si sta comportando egregiamente in quel di Bellaria – Igea Marina alle finali nazionali Tim Under 18.

Le prime due vittorie contro Torino e Castello Brolo fanno ben sperare per il proseguo di questa importantissima manifestazione.

Oggi, alle ore 18.30 il team di Marco Angelini e Renato Grazzi affronterà la difficile partita contro i campioni d’Italia in carica della Sisley Treviso.

Trento, 16 giugno 2006