Sarà la gara della svolta per la Carife Volley quella con Genova, anticipata a sabato 11 febbraio alle 20.30 a causa della concomitanza con la gara di Legadue di Basket. Ci saranno novità a livello di organico, ma anche un forte segnale di continua dimostrazione di vicinanza ai tifosi.
Già da alcune gare aggregati alla prima squadra, entreranno ufficialmente a far parte dell’organico quattro giovanissimi atleti provenienti dalle giovanili di Ravenna. Si tratta di Andrea Cerquetti (classe 1986), Mattia Mattioli (1986), Pietro Pezzi (1987) e Federico Rizzi (1988).
A partire da sabato la società ha inoltre deciso di applicare un prezzo simbolico di ingresso alle partite, fissato in 1 euro. Ma Carife Volley non abbandona coloro che ad inizio stagione hanno sottoscritto l’abbonamento: nella stessa serata, ma anche in occasione della prossima gara interna di campionato, ovvero quella con Pineto anticipata a giovedì 2 marzo alle 20.30, a tutti gli abbonati che ne faranno richiesta saranno rimborsati 25 euro. Per ottenere il rimborso sarà sufficiente consegnare ai botteghini la tessera.
Carife Volley Ferrara