E’ stata fissata la data della prima amichevole per i ragazzi di mister Lorenzetti durante questa sosta per i Mondiali in Giappone. La Marmi Lanza Verona sarà in campo giovedì 16 novembre 2006 al Palaghiaie di Trento contro l’Itas Diatec Trentino di mister Lattari.
Sarà un importante banco di prova per i gialloblù che potranno verificare il loro stato di condizione fisica dopo alcune settimane di intenso lavoro fisico.
L’incontro avrà inizio alle ore 20.30

ENTUSIASMO ALLA FIERACAVALLI PER I GIALLOBLU’

Ha destato grande entusiasmo la visita durante questa mattinata di tre giocatori della Marmi Lanza Verona allo stand della Banca Popolare di Verona nell’ambito della manifestazione “Fieracavalli”.
Bernardi, Sorcinelli e Bartman si sono intrattenuti per circa un’ora nello stand dell’azienda partner della società scaligera all’interno del Padiglione 7, area totalmente dedicata ai bambini. I gialloblù hanno distribuito alcuni gadgets e naturalmente sono rimasti a disposizione per autografi e foto. Sabato, alle ore 14.00, sempre allo stand della Banca Popolare di Verona sarà presente il cubano Ramon Gato.

HOWARD NEI DODICI DELL’AUSTRALIA

C’è anche il capitano della Marmi Lanza Verona Daniel Howard nella lista dei dodici giocatori convocati con la rappresentativa australiana che dal giorno 17 novembre sarà impegnata in Giappone al Mondiale 2006.
Ecco la l’elenco completo dei convocati: Brett Alderman, Luke Campbell, Paul Carroll, Phil DeSalvo, Andrew Earl, David Ferguson, Andrew Grant, Ben Hardy, Dan Howard, Nathan Roberts, Matthew Young, Igor Yudin.
Howard sarà l’unico giocatore che milita nel campionato italiano a vestire la maglia dell’Australia al Mondiale.

Nella foto: Il polacco Zbigniew Bartman (FotoExpress)

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 347 14.85.643