Dopo la bella e convincente vittoria ottenuta domenica scorsa sul parquet di Mantova, la Mail Service si sta preparando per affrontare i molisani dell’Isernia nel prossimo turno casalingo.
Coach Preti sta preparando il match molto scrupolosamente, conscio che le prossime gare saranno decisive in chiave playoff.
Dello stesso avviso il centrale titolare della Mail Service Giacomo Tomasello (nella foto in un’azione d’attacco): «Le prossime gare ci diranno la verità sulle nostre reali potenzialità. Dopo la gara contro Isernia, affronteremo prima Genova in trasferta e poi Crema in casa. Se usciremo bene da questa serie di incontri, quasi sicuramente ci ritroveremo proiettati nelle prime posizioni e potremo dire la nostra fino in fondo sulla qualificazione ai playoff».
Tornando sulla gara vinta a Mantova e al delicato momento, ormai superato, inerente la sconfitta interna subita contro Arezzo, Tomasello ha dichiarato: «Purtroppo contro Arezzo non siamo partiti bene. Noi siamo una squadra capace di risolvere i problemi anche “in corsa”, nel senso che sappiamo reagire bene in campo e ribaltare risultati anche molto pesanti. A volte, però, partiamo a rilento e quando incontri avversari ben messi che partono fortissimo -vedi gara col Taranto-, subiamo un po’ questo atteggiamento».
Sulla rincorsa ai playoff, Tomasello si è detto ottimista: «Noi ci crediamo! Ci stiamo allenando con serietà e concentrazione perché vogliamo raggiungere questo obiettivo per dare una soddisfazione alla Società e ai nostri tifosi».
Da segnalare, infine, che domani sera alle 20:15 andrà in onda su TeleCassano la replica dell’incontro disputato a Mantova, mente venerdì sera coach Preti e Bogdan Olteanu saranno ospiti della trasmissione “Maracanà” , in onda sempre sulla stessa emittente tv alle 20:30.
Ufficio Stampa Volley Corigliano
Franco Lorenzo e Johnny Fusca