Dopo la bella vittoria contro la Giotto Padova, a Verona sale l’attesa per rivedere all’opera Gato e compagni al PalaOlimpia; il prossimo impegno in terra scaligera è in programma per domenica 12 febbraio contro la Sisley Treviso in una sfida che non può che far tornare alla mente la splendida avventura della formazione gialloblù durante i quarti di finale dei play off dello scorso campionato.
Per la partita Marmi Lanza Verona – Sisley Treviso è già iniziata la prevendita dei biglietti ; presso le filiali abilitate della Unicredit Banca è possibile acquistare i biglietti non numerati senza alcun sovrapprezzo; i biglietti numerati potranno invece essere acquistati esclusivamente al PalaOlimpia domenica prima della partita.
Le filiali della provincia di Verona sono tutte abilitate all’emissione dei biglietti mentre per conoscere gli sportelli abilitati al di fuori della provincia è a disposizione il numero verde 800-323285. A Verona è inoltre possibile rivolgersi a FNAC in Via Cappello 34 e BOX OFFICE in Via Pallone 12/A a Verona.

PROGRAMMA SETTIMANALE

Inizierà domani la preparazione della Marmi Lanza Verona in vista del prossimo impegno di campionato in programma domenica prossima a Santa Croce Sull’Arno contro la Codyeco.
Gato e compagni, dopo la bella vittoria con Padova, si ritroveranno al PalaOlimpia domani per una doppia seduta di lavoro. I gialloblù si alleneranno dalle ore 9.30 alle ore 12.00 con una seduta fisica guidata dal preparatore atletico Carlos De Lellis e, dopo la pausa pranzo al Ristorante Pizzeria La Bella Verona di Corso Milano, nel pomeriggio effettueranno un allenamento tecnico – tattico dalle ore 16.15 alle ore 19.00. Lo stesso programma verrà ripetuto anche venerdì con l’allenamento pomeridiano che verrà effettuato alle ore 15.30 nel Palazzetto di Colognola ai Colli.
Giovedì allenamento dalle ore 16.00 alle ore 19.00 mentre sabato mattina la Marmi Lanza svolgerà una seduta di lavoro dalle ore 10.30 alle ore 12.30 mentre nel pomeriggio è in programma la partenza per Santa Croce dove Bernardi e compagni effettueranno una seduta di rifinitura domenica mattina.

CODYECO S. CORCE – MARMI LANZA VERONA SU SKY SPORT 2

L’incontro tra Codyeco Santa Croce e Marmi Lanza Verona, in programma domenica 5 febbraio 2006, avrà inizio alle ore 18.15 e sarà trasmesso in diretta su SKY SPORT 2.

ERRATA CORRIGE COMUNICATO STAMPA 30/01/2006

In riferimento al comunicato stampa del 30/01/2006 segnaliamo che il giocatore della Marmi Lanza Verona, Ramon Gato, con i nove ace messi a segno nell’incontro tra Verona e Padova, ha eguagliato come numero di ace in una stessa partita il connazionale Hernandez e il brasiliano Anderson e non, come erroneamente riportato, il cubano Marshall.
Ci scusiamo per l’errore.

Nella foto: Ramon Gato, per lui 9 ace nell’ultimo incontro di campionato contro Padova

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
press@apipallavoloverona.it
347/1485643