Tutto in match: Crema e Taviano si giocano la possibilità di essere tra le quattro squadre che si contenderanno la Coppa Italia di categoria: chi vince accede alla Final Four.
Traguardo prestigioso, come spesso ripetuto dalla società presideuta da GiovanBattista Percivaldi, che amaramente ricorda che l’unica sconfitta esterna la Premier la subì proprio in terra salentina al tie-break con Yoko infortunato.
Il commento del d.g. Rota:
“Aspettiamo numerosi i nostri tifosi: per questo abbiamo anche operato riduzioni sul prezzo dei biglietti d’ingresso e disposto una prevendita che inizierà alle ore 18:00.
Crema deve dimostrare di amare il volley, sostenendo sempre di più la nostra squadra: stiamo disputando – almeno sino ad ora – il miglior campionato di sempre, e credo che la nostra società meriti considerazione massima”.
Ci sarebbe la possibilità di organizzare a Crema la Final Four di Coppa Italia?
“Impossibile, dato che la Lega Pallavolo, giustamente, pretende una struttura atta alla manifestazione: con ciò intendo dire un palazzetto che abbia, tra l’altro, una sala stampa ed area per riprese Tv degna di questo nome; una sala Ospitality con servizio buffet sempre attivo durante gli incontri a disposizione delle squadre e dei dirigenti; il posizionamento di pannelli pubblicitari di dimensioni tali che all’interno del PalaBertoni non troverebbero nemmeno spazio.
Spiace dirlo, ma Crema finchè avrà un palazzetto come il nostro, dovrà astenersi dal poter organizzare tali eventi,: e pensare che il nostro main sponsor un pensierino l’aveva fatto…..
Mi auguro che verranno tempi migliori per lo sport a Crema. Ma adesso concentriamoci sulla gara: ci aspettiamo un Taviano motivatissimo: sarà una partita entusiasmente!”
I cancelli verranno invece aperti alle ore 19:30