Dopo l’annuncio che la catena alberghiera Premier Hotels di Milano Marittima sarà il main sponsor anche il prossimo anno, arriva un’altra buona notizia in casa Pallavolo Reima Crema per quanto riguarda l’aspetto sponsorizzazioni. L’azienda E’Più di Casalmaggiore, che produce latte, yogurt e latticini in generale, ha confermato che fungerà da co-sponsor anche la prossima stagione sia in A2 che in caso di promozione in A1, con un’opzione per quella successiva. L’accordo è stato siglato tra il responsabile marketing della Pallavolo Reima Crema Beppe Della Noce e Mathias Ghisini, direttore marketing dell’E’Più.
“Anche il prossimo anno la Reima avrà sulle maglie il marchio E’più” spiega Beppe Della Noce “Inoltre verranno studiate nuove formule per garantire alle aziende che ci sono state vicine, e che lo saranno anche l’anno prossimo, sempre maggiore visibilità per i loro prodotti”
L’accordo con E’più conferma ulteriormente che le aziende partner della Pallavolo Reima Crema credono fortemente nel progetto intrapreso dalla società per confermare il volley cremasco ai massimi livelli nazionali.
Nella foto: Mathias Ghisini dell’E’Più e Beppe Della Noce
Andrea Mombelli
Ufficio Stampa Premier Hotels Reima Crema
3387701369