La Prisma Taranto Volley comunica che le gare e gli allenamenti relativi al campionato di serie A1 di volley maschile 2006/2007 saranno effettuati presso la struttura sportiva del PalaFiom di Taranto.
Tanto a seguito dell’intesa raggiunta con il Presidente del PalaFiom sig. Franco Fiusco e il Direttore della struttura sig. Marcello Presta.
La Prisma Taranto Volley ringrazia i sigg. Franco Fiusco e Marcello Presta per la disponibilità e l’attenzione dimostrata, utile per la reale crescita dello sport nella Città di Taranto.
Si ringraziano, in modo particolare, il Prefetto di Taranto S.E. dott. Francesco Alecci e il Commissario Straordinario del Comune S.E. dott. Tommaso Blonda per l’opera di sostengo e per gli interventi svolti al fine di consentire alla massima realtà sportiva della Puglia e di Taranto di continuare a giocare in una struttura ubicata nella città stessa.
Si ringraziano coloro i quali hanno pubblicamente condiviso e riaffermato le linee guida alle quali si è ispirata la Prisma Taranto Volley.
Un riconoscimento particolare va poi riservato alla Fiom-Cgil e ai lavoratori metalmeccanici tutti, una delle espressioni reali dei valori di solidarietà e partecipazione della nostra città che hanno consentito, anche loro per la propria parte, la permanenza a Taranto di una delle quattordici squadre di volley maschile della serie A1: il campionato più bello del mondo.
L’addetto stampa
Angelo Loreto