L’Acqua Paradiso Gabeca comunica che le gare e gli allenamenti relativi al prossimo campionato di volley maschile di serie A1 saranno effettuati presso la struttura sportiva del PalaGeorge di Montichiari.
Questo a seguito dell’intesa quinquennale raggiunta tra il Presidente della Gabeca Pallavolo, Marcello Gabana e l’amministrazione comunale di Montichiari, rappresentata in conferenza stampa dal Sindaco Gianantonio Rosa.
A festeggiare l’importante e tanto attesa buona notizia c’erano anche Luciano Baratti, il vicepresidente della società monteclarense Alberto Senini ed il direttore sportivo Angiolino Frigoni.
La conferenza stampa si è aperta con l’intervento del presidente dell’Acqua Paradiso Gabeca “Vi abbiamo convocato per annunciarvi una notizia importante: la Gabeca Pallavolo ha trovato un accordo con l’amministrazione di Montichiari ed in particolar modo con il Sindaco Rosa, abbiamo firmato un accordo che ci lega fino al 2011. Anche se le divergenze non erano tante, abbiamo avuto bisogno di un attimo di tempo per mettere sulla carta le esigenze di entrambi.
Abbiamo chiesto al Sindaco di prorogare questo contratto perché vorremmo apportare al Palazzetto qualche modifica: lo vorremmo abbellire ed aggiornare. Lo scorso anno abbiamo creato una zona apposita per i bambini e quest’anno vorremmo ammodernare la zona bar e creare un negozio per il merchandising. In questo modo cercheremo di rendere il PalaGeorge sempre più accogliente!”.
Subito dopo ha preso la parola il Sindaco di Montichiari: “Sono molto contento di questa ritrovata serenità tra la Gabeca Pallavolo e l’amministrazione comunale di Montichiari. Questo accordo è una grande soddisfazione per noi perché una società che ha grandi meriti continua ad operare sul nostro territorio e la bellissima struttura del PalaGeorge ospiterà ancora il campionato di serie A1. Colgo l’occasione per complimentarmi con la Gabeca Pallavolo per la campagna acquisti ed auguro dei grandi risultati per la prossima stagione.”
Anche il direttore sportivo Frigoni è intervenuto: “Sono felicissimo di questo accordo perchè per quanto riguarda la parte tecnica, di cui io mi occupo, questo è un palazzetto che per struttura e possibilità di utilizzo è l’ideale. Ed oltre ad un campo bellissimo, ci sono tutte le condizioni favorevoli alla squadra per allenarsi nel migliore dei modi”.

Alberto Pellini
Francesca Treccani
Ufficio Comunicazione
Acqua Paradiso Montichiari
Tel. 030.9964670
Cell. 320.8537230
e-mail comunicazione@gabecapallavolo.it

Visita la Photo Gallery della conferenza stampa.