E’ servito un solo giorno al presidente Alberico Vitullo per coprire la panchina della SEC Isernia lasciata vuota da Nello Mosca.
Il nuovo allenatore, l’accordo è stato siglato nel pomeriggio, sarà Pino Lorizio. Il tecnico pugliese vanta un’ottima esperienza nella categoria, già trainer del Castellana Grotte e del Gioia del Colle. Proprio con Gioia del Colle, nella passata stagione, ha avuto un’esperienza nella massima serie da primo allenatore; sempre in A1, infatti, era stato il secondo del “mago di Turi” Di Pinto sulla panchina del Taranto nella stagione 2000/01. Sulla panca gioiese aveva iniziato anche per questo 61° campionato Serie A2 TIM fino allo scorso 20 novembre.
I tifosi della SEC Isernia hanno avuto già modo di conoscere il nuovo coach, seppur da avversario, quando sulla panchina del Molfetta conquistò la A2 proprio a scapito dell’Isernia di Gatto.
Il presidente Vitullo si è detto molto soddisfatto dell’accordo raggiunto, medesima soddisfazione è stata espressa anche dal tecnico di Putignano, che ha dichiarato che c’è voglia di far bene: “le potenzialità del gruppo sono molto buone e ho subito chiesto ai ragazzi di lavorare per la squadra e non come singoli. I presupposti per far bene ci sono tutti, speriamo di iniziare già da Arezzo!”.
Intanto, nella giornata di domani Costantini e compagni per riprendere il ritmo partita interrotto per le festività, saranno di scena per un quadrangolare a Sparanise.
Anna Palermo
Area Comunicazione
press@iserniavolley.it
www.iserniavolley.it