Comincia a prendere forma la Monini Marconi 2006-07; gli ultimi due colpi messi a segno dalla dirigenza spoletina sono il palleggiatore Adriano Paolucci e il libero Antonio Ancora.
Due acquisti di assoluto livello a dimostrazione che la società si sta muovendo silenziosamente ma in maniera concreta sul mercato.
Paolucci classe ’79, è cresciuto nelle fila della Piaggio Roma e ha disputato gli ultimi tre campionati con la Salento d’Amare Taviano. Proprio con Taviano la scorsa stagione ha vinto la Coppa Italia e disputato la semifinale dei play off promozione a dimostrazione che si tratta di uno dei più forti palleggiatori delle categoria.
Compagno di squadra di Paolucci nel 2004-05, Antonio Ancora ha disputato l’ultima stagione con il Lamezia (B1). Nato nel 1977 è cresciuto pallavolisticamente nel Salento, e nel 2002-03 è uno dei protagonisti della promozione del Taviano in serie A2.
Il morale in casa spoletina è assolutamente alle stelle e l’arrivo di questi due eccezionali atleti ripaga gli sforzi che la società sta facendo per allestire una squadra equilibrata e soprattutto competitiva.

Ufficio Stampa
Monini Marconi M.M. Spoleto