Oggi pomeriggio alle 15.00 ultimo allenamento della Premier Hotels in vista della partita di domani contro Arezzo. Tutti disponibili per coach Luca Monti, compreso Martin Jankovic che da una settimana ha ricominciato a prendere confidenza con il pallone, ma che sarà schierato in campo solo se al 100%, vista la qualificazione ormai matematica alle semifinali play-off.
Gli aretini, il cui arrivo in città è previsto per domani, sono attesi da una partita fondamentale per il proseguo del campionato. Il sestetto ospite, guidato da coach Riccardo Provvedi, dovrebbe essere lo stesso visto in campo domenica scorsa contro Taranto, con l’ex Simone Tiberti in palleggio, Valerio Guagnelli a sostituire l’infortunato Goran Maric nel ruolo di opposto, l’altro ex Kristian Lirutti e Luis Pedro Suela schiacciatori, Massimiliano Russo e Igor Juricic al centro e Alessio Vanni libero.
L’apertura dei cancelli del PalaBertoni è prevista per le ore 16.30, la prevendita delle poltroncine numerate avverrà dalle 15.00 alle 16.00. Arbitreranno Savino Nicola Roberto e Puletti Francesco, in un PalaBertoni vestito a festa per applaudire i Blues protagonisti di un’altra pagina storica della pallavolo targata Reima. Mancano tre match al termine della regular season, un solo obbiettivo: il secondo posto!

Mombelli Andrea
Ufficio Stampa Premier Hotels Reima Crema
3387701369