Continuano gli allenamenti in vista della semifinale play-off in programma sabato alle 20.30 in diretta Sky. Tutti a disposizione di coach Luca Monti, con una novità. Da ieri , infatti, si sta allenando a Crema, Stefano Moro, per gentile concessione della Marmi Lanza Verona. La presenza di Moro, opposto classe 1982 che rimarrà in terra cremasca fino a venerdì, permette ai Blues di preparare nei migliore dei modi la partita contro la Salento d’Amare Taviano.
Stamattina ultima seduta settimanale di pesi presso il Centro Fitness, poi alle 17.00 allenamento con la palla alla Bertoni. Domani è in programma un allenamento alle 14.30 poi la partenza in aereo. Sabato mattina la Premier Hotels prenderà confidenza con il Palasport di Lecce nell’allenamento di rifinitura mattutino, poi riposo fino alla grande sfida in prime time.
Nel frattempo anche i tifosi si stanno organizzando per la lunga trasferta in Puglia. Saranno, infatti, almeno una trentina i supporters che partiranno da Crema, chi in aereo, chi in treno, chi addirittura con un pulmino, pronti ad affrontare i mille chilometri che separano Crema da Lecce, per sostenere la Premier Hotels.
Andrea Mombelli
Ufficio Stampa Premier Hotels Reima Crema
3387701369