Tutto pronto per la presentazione ufficiale della nuova Reima.
Domani sera, con inizio dalle ore 20:30 presso la sala dell’oratorio di San Bernardino di Crema la nuova Premier si presenta ufficialmente.
Presenti anche tutti i giovani delle rappresentative della società presieduta dal Presidente Percivaldi che purtroppo difficilmente riuscirà ad essere presente causa impegni di lavoro.
La serata verrà condotta dal simpatico e bravo Cesare Capetti.
“Ci auguriamo che tutti i tifosi partecipino all’evento” dichiara il vice presidente Barbati.
“E’ un appuntamento simpatico che abbiamo deciso di proporre in un ambiente informale ed accogliente quale l’oratorio di San Bernardino, che colgo l’occasione di ringraziare per la disponibilità.
Ci saranno tutti, Cazzaniga compreso, che sta continuando la terapia dopo l’intervento chirurgico al ginocchio”.
La società è sempre alla ricerca di nuovi soci.
“Abbiamo avuto alcune adesioni negli ultimi giorni, ma dobbiamo percorrere ancora tanta strada in vista delle modifiche previste dai regolamenti che entreranno in vigore nel 2010.
Sembra una data lontana, ma tra tre anni dovremo farci trovare pronti.
Per questo invitiamo chi ci sta vicino a contribuire alla causa: diventare socio non significa solo contribuire economicamente , ma rendersi partecipi della vita della società”.
Per la sottoscrizione delle quote è sufficiente rivolgersi all’ufficio operativo presso la Bertoni oppure chiedere informazioni presso la filiale della Banca di Piacenza di Crema, Via Diaz 1.