Nella quarta giornata di ritorno della Regular Season di A1 la Benacquista Assicurazioni Latina domani affronterà al Palasport di via Rockfeller la Tiscali Cagliari .
Una settimana intensa dal punto di vista dell’impegno agonistico per i ragazzi biancoblu’ in quanto la nostra squadra sarà impegnata in trasferta anche a Padova nel posticipo del sabato con la diretta su Sky Sport 2 a partire dalle ore 16.15.
Dopo la sconfitta subita con Montichiari la Benacquista Assicurazioni deve fare punti.
Cagliari, la squadra del nostro ex palleggiatore Paolo Torre, e Padova sono due squadre che se affrontate con tranquillità e concentrazione massima potrebbero farci conquistare punti.
Le dichiarazioni del nostro tecnico Ljubo Travica sulla sfida di mercoledi.
” Un match difficile e delicato. Cagliari ha bisogno piu’ di noi di smuovere la classifica quindi sarà una partita da non sottovalutare. Noi veniamo dalla sconfitte subita in casa con Montichiari. Una sconfitta che ci ha lasciato un po’ di amaro in bocca. Domani dobbiamo essere bravi a trovare i loro punti deboli ma molto naturalmente dipenderà da noi e dai problemi fisici di Leandro non ancora al top e Biribanti che dopo l’allenamento di ieri ha accusato un doloro al ginocchio. Solo prima della gara sapro’ se potro’ contare su queste due pedine fondamentali. ”
Sarà possibile seguire la partita in differita su SKY SPORT 3 dalle 22.30,mentre Radio Antenne Erreci trasmetterà la diretta integrale dell’ incontro sulle frequenze 97,300 – 102,450, a partire dalle ore 20,30.
Ufficio stampa
Top Volley
Rosalba Di Benedetto
press@top-volley.it
Nella foto, scattata da Angelo Palombo, Francesco Mattioli.