Finalmente domani si gioca in casa la nona partita di Campionato di serie A1 TIM. Si gioca al Palabianchini, nel posticipo del sabato.
La Maggiora Latina incontra l’ Antonveneta Padova, la squadra di Luigi Schiavon che attualmente ha 8 punti ed è terz’ultima in classifica.
“ In settimana abbiamo lavorato molto, bene e con grande serenità – è il commento di coach Gulinelli – Il gruppo si è finalmente ritrovato ed è pronto per la sfida di domani in casa contro Padova.”
La partita tra la Maggiora Latina inizierà alle ore 18.10 con la diretta televisiva di Sky Sport 2 e la diretta radiofonica integrale su Radio Antenne Erreci (97.300 Fm).
Oltre ad assistere ad una partita di serie A1, il pubblico pontino sarà coinvolto in iniziative pro Avis e pro Associazione Valentina.
Le iniziative di solidarietà di domani
“Essere donatore per una vittoria di cuore” AVIS e MAGGIORA LATINA
I ragazzi della Maggiora Latina domani scenderanno in campo per il riscaldamento indossando le maglie pro-Avis con la scritta “ Essere donatore per una vittoria di cuore”.
“ Abbiamo deciso di affidarci ai Campioni dello sport convinti che il messaggio che da essi può scaturire per vincere la sfida dell’autosufficienza in campo trasfusionale. – è il commento del Presidente dell’Avis Marco Fioravante – Abbiamo pensato di diffondere soprattutto tra i giovani la necessità del dono del sangue e abbiamo deciso di affidarci alla squadra della Maggiora Latina che con onore milita nella massima serie di A1, ma che non dimentica quanto è importante la solidarietà e l’Avis.”
“ la Maggiora Latina insieme con la Latina Pallanuoto per la Associazione Valentina “
Il comitato “Latina città di serie A”, la Top Volley Latina, la Latina Pallanuoto scendono in campo per la solidarietà.
In occasione dell’incontrodi domani ci sarà uno scambio di gagliardetti tra il Capitano della Maggiora GRBIC e il Capitano della Latina Pallanuoto CACCAVELLO. Una sorte di gemellaggio tra società sportive che intendono insieme aderire all’iniziativa promossa dal comitato presieduto da Nicoletta D’Erme.Mercoledì 20 dicembre – a partire dalle ore 21:30 – presso il 24 Mila Baci di Latina è in programma una serata organizzata per i tifosi della pallavolo e della pallanuoto.Gli atleti e i dirigenti della Top Volley Maggiora e della Latina Pallanuoto invitano tutti a partecipare alla serata. Il ricavato sarà devoluto all’associazione Valentina Onlus che opera da anni nel capoluogo a sostegno delle donne malate di tumore.
Il costo del biglietto d’ingresso è di 10 euro. Infoline e prenotazioni allo 0773/242301 (24 Mila Baci) e 0773/484877 (associazione Valentina Onlus).
La squadra della Latina Pallanuoto sarà presente al Palabianchini per tifare Maggiora Latina.
La prevendita
La biglietteria del Palabianchini domani aprirà dalle 10.00 ad inizio partita
Ufficio stampa
Top Volley Latina
Rosalba Di Benedetto
press@top-volley.it