La Benacquista Assicurazioni Latina giocherà nel Monday Night per due volte consecutive.
La prima sfida sarà BRE BANCA LANNUTTI CUNEO – BENACQUISTA ASSICURAZIONI LATINA il match andrà in onda lunedì 15 gennaio dalle ore 20.25.nel “MONDAY NIGHT” – SKY SPORT 2 con il commento di Marco Nosotti, Fabio Vullo ed Andrea Zorzi alla lavagna tattica e le interviste bordo campo a cura di Pietro Colnago.
Mentre il prossimo Monday Night vedrà la Benacquista Assicurazioni impegnata nella sfida casalinga contro Montichiari che si disputerà lunedi’ 23 Gennaio alle 20.30 al Palabianchini.

Dopo i due punti conquistati domenica, coach Travica sta facendo lavorare intensamente i ragazzi biancoblu’ sia fisicamente che mentalmente. L’intento è quello di portare a casa punti e correggere l’andamento altalenante, i cali improvvisi dei nostri giocatori che ci costano punti e regali agli avversari.
La Bre Banca di Mister Silvano Prandi è una squadra che attualmente occupa il terzo posto in classifica con 29 punti, gli stessi della Lube Macerata. e che domenica ha perso con un secco 3 a 0 in casa di Perugia. Dunque Cuneo avrà voglia di riscattarsi davanti al pubblico amico.

Queste le aspettative del nostro Presidente Cav. Lucio Benacquista “ Una gara insidiosa e delicata quella che dovranno affrontare i nostri ragazzi lunedi prossimo. Confido come sempre molto nel nostro allenatore e sono sicuro che se i ragazzi giocheranno con la testa giusta potremmo toglierci delle soddisfazioni. E’ fondamentale che il gruppo sia concentrato dall’inizio e che la squadra sia unita con l’intento di fare punti . Giocare fuori casa, senza il tifo del Palabianchini a volte è stato per noi penalizzante ma sono sicuro che Biribanti e compagni esprimeranno al meglio le loro potenzialità”

Ufficio stampa
Top Volley
Rosalba Di Benedetto
press@top-volley.it

La foto scattata da Luca Di Stefano
ritrae Il Presidente Benacquista sugli spalti del Palabianchini con i tifosi.