Mancano poco meno di trentasei ore a Gara2 della serie finale di play-off e la Premier Hotels è pronta all’appuntamento. Tocca all’allenatore in seconda Marco Camperi dare una valutazione tecnica sulla partita giocata sabato scorso in Puglia e su quella che domani si giocherà al PalaBertoni.
“Quella giocata da noi sabato scorso a Gioia del Colle è stata un’ottima partita. Nel primo set Gioia non ha sofferto particolarmente la nostra battuta, eppure non è stato un parziale dominato da loro. Quindi, abbiamo capito sin da subito che se fossimo riusciti a battere meglio li avremmo messi in difficoltà e così è stato per i successivi tre set. Noi dobbiamo fare in modo di rendere il più prevedibile possibile il gioco del loro palleggiatore in modo da poter lavorare bene con il muro. Bisogna considerare poi che in Gara1 il nostro contrattacco è stato eccezionale, infatti, parecchi palloni che la correlazione muro-difesa ci ha permesso di rigiocare sono stati trasformati in punti. Nella partita di domani dovremo essere bravi ad eliminare quelle piccole imperfezioni che non ci hanno permesso di vincere il set giocato punto a punto in Gara1, per sfruttare al meglio determinate situazioni che si creano durante la partita. Credo che la chiave del match sarà il servizio, chi batte meglio potrebbe vincere la partita”

La società conferma che i biglietti per Gara2 di domani sera sono esauriti, la biglietteria rimarrà dunque chiusa e ricorda a tutti i bambini sotto gli 11 anni di ritirare presso l’apposito sportello il coupon di ingresso gratuito.

Andrea Mombelli
Ufficio Stampa Premier Hotels Crema
3387701369