VOLLEY LAND TORNA A MILANO

Dopo tre anni di assenza, la kermesse del “popolo degli zainetti” torna a Milano per l’edizione 2007. L’Evento si terrà al Datch Forum di Milano sabato 3 e domenica 4 marzo 2007. Nel corso della due giorni, saranno molteplici gli eventi di pallavolo giocata, e non, organizzati all’interno del grande Palasport. L’evento principale sarà la TIM CUP A1 Final Four di Coppa Italia, ma uno spazio sarà destinato anche alla pallavolo femminile, che nella giornata di domenica, prima della Finale, porterà a Milano il suo All Star Game.
Come sempre, tornei di volley e minivolley, “Gioca e impara con il campione”, seminari, convegni e, grazie alle aziende sponsor, una fun area ricchissima di giochi ed attrazioni.
L’evento sarà organizzato da Lega Pallavolo Serie A, in collaborazione con il Comitato Regionale Fipav Lombardia e il Comitato Provinciale Fipav Milano.

PRIMA DI VOLLEY LAND
TIM CUP A1 Final Eight 2006/2007
Quarti di Finale di Coppa Italia a Bassano del Grappa

Decisa anche la sede dei quarti di finale della TIM CUP A1 Final Eight 2006/2007. Bassano del Grappa (VI) ospiterà quest’anno tutte e quattro le partite dei quarti. Le gare si svolgeranno mercoledì 28 febbraio e giovedì 1 marzo al PalaBassano.
In lizza, le migliori otto squadre alla fine del girone d’andata della Serie A1 TIM: la griglia sarà definita il 14 gennaio.